sabato 1 ottobre 2011

Collaborazione con Melandri Gaudenzio!

Settembre si è chiuso davvero bene, la mia dispensa bella piena ringrazia le tante aziende che credendo nel mio blog mi hanno voluto omaggiare con i loro prodotti. Ieri due nuove forniture per le mie ricette: la prima è con Melandri Gaudenzio che da oltre 60 anni si dedica con passione, amore e serietà alla crescita dell'azienda che ha fondato nel lontano 1947, specializzata in legumi e cereali secchi di altissima qualità. Anni di prove, ricerche ed esperienze vissuti sul campo in prima persona, sono di fondamentale importanza per offrire prodotti di qualità, sicuri e genuini. 


L'arte del selezionare i migliori legumi e cereali è una volontà concreta, che gli permette di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore attento all'innovazione, mantenendo sempre saldi legami con la più autentica tradizione italiana. Da sempre cerca di trasmettere con semplicità a chi giornalmente partecipa al successo della sua azienda, la passione e l’amore per la terra e il rispetto dei suoi frutti. Melandri offre al consumatore una lunga tradizione di qualità ed al cliente un servizio rapido e puntuale per i suoi legumi, cereali, zuppe, semi oleosi, biologico, pet food.
E questa è nel dettaglio la generosissima fornitura che ho ricevuto, insieme al loro prezioso ricettario e ad una borsa per la spesa davvero molto utile:

Tre confezioni di Farinpiù, farine istantanee di Ceci, di Piselli e Multicereali

I Fagioli Cannellini
 
 I Fagioli Neri

La ZuppAh di Farro e Fagioli

La zuppAh ai 5 Cereali

Il Miglio decorticato

I Semi di Papavero

I Semi di Zucca

I Semi di Finocchio

Il Grano Saraceno

Ringrazio l'azienda Melandri Gaudenzio per l'opportunità di cucinare con questi splendidi prodotti genuini e naturali, alcuni dei quali non ho mai utilizzato, vi invito a visitare il loro sito http://www.melandrigaudenzio.com/index.php  

6 commenti:

  1. complimenti Elisa!!!! Bellissima collaborazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ey! Non ho mai provato i loro prodotti ma devono essere davvero eccellenti! Complimenti per la tua collaborazione e buona cucina allora :))

    RispondiElimina
  3. quqnte belle cose! Sai anch'io collaboro con loro anche se non ho preparato molto visto che qui fa ancora caldissimo... non vedo l'ora che sia il tempo di minestre... farò di tutto!!! ahahahah baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione! Sono dei prodotti ottimi! Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...