mercoledì 21 settembre 2011

Collaborazione con Mirco Della Vecchia

Con grande piacere inizio una nuova collaborazione. Ieri giornata ricca, ho ricevuto ben due forniture, la prima è stata la graditissima fornitura di  Mirco Della Vecchia: laboratorio di lavorazione e produzione di cioccolato artigianale. Un mondo di cioccolata, dolce, ricco di tentazioni per il palato, ma anche di tecnica: 
 
 
Il maestro cioccolataio Mirco Della Vecchia ha cominciato la sua carriera nel mondo del cioccolato vincendo diverse competizioni di pasticceria nazionali e internazionali. La passione per il cioccolato artigianale l'ha portato a produrre, nella sua fabbrica di cioccolato di San Gregorio nelle Alpi (Belluno), praline, creme, tavolette e altri prodotti in maniera equa e solidale, acquistando il cacao direttamente dai produttori sudamericani. La sua ultima iniziativa è il lancio dei negozi di cioccolato in franchising "Cioccolaterie Mirco Della Vecchia", veri e propri "templi" del cioccolato artigianale.
 
Questi sono i prodotti della fornitura che mi hanno spedito:
 
Tre bellissimi formati di pasta al cacao

Due golosissimi preparati per cioccolata in tazza: uno al cioccolato bianco ed uno al cioccolato e banana

La crema al cioccolato ed amaretto

Un campioncino di liquore cremoso al cioccolato

Un pacco di riso al cioccolato

Ringrazio tantissimo Mirco della Vecchia per avermi inviato i suoi golosissimi prodotti ed avermi dato così l'opportunità di provare la pasta ed il riso al cioccolato che non ho mai assaggiato. Al più presto posterò delle nuove ricette cioccolatose! :-)
 

6 commenti:

  1. Mai usata la pasta al cioccolato, ci dirai com'è! ;) Ma tavolette di cioccolata non te ne hanno mandate?

    RispondiElimina
  2. No, non le hanno mandate perché c'è ancora troppo caldo e rischia di sciogliersi. Me le manderanno nei mesi più freddi.

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti, io ti consiglio di provare la pasta è delizioasissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. lo conosceste bene nn comprereste niente da questo figuro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...